Azalea Brushes Neve Cosmetics i nuovi pennelli per il make up cruelty free

Azalea Brushes Neve Cosmetics i nuovi pennelli per il make up cruelty free

Ciao ragazze e make up artist, oggi un post veloce veloce per segnalarvi una novità Neve Cosmetics alla cui è davvero difficile resistere.

Si tratta della nuovissima, e in vendita da oggi sul sito Neve Cosmetics, linea di pennelli per il make up Azalea Brushes.

Azalea Brushes Neve Cosmetics è una linea di pennelli per il trucco innovativa che offre un’esperienza d’uso completamente nuova.

La struttura dei pennelli per make up Azalea Brushes Neve Cosmetics è di un colore che colpisce e cattura, un fucsia acceso e brillante.

Il corpo del pennello è realizzato in metallo e, particolare di rilievo, l’impugnatura in metallo offre un bilanciamento ideale per l’uso professionale.

Le setole dei favolosi Azalea Brushes sono bianche e incredibilmente soffici, paragonabili a teneri coniglietti morbidosi ma, ricordiamolo sempre, Neve Cosmetics è un marchio cruelty free di quelli serissimi e quindi le setole sono rigorosamente sintetiche e vegan.

La linea Azalea Brushes è completa e si compone di 8 pennelli per il trucco viso, occhi e labbra:

  • Shade
  • Powder
  • Merge
  • Flat
  • Detail
  • Define
  • Crease
  • Angle

Azalea Brushes Neve Cosmetics

 

Gli Azelea Brushes hanno prezzi base molto convenienti ma attualmente sono a prezzo scontato, è in corso la Pink Christmas Promo col 15% su tutto, pochette in regalo, shopper gratis e spese di spedizione ad un euro.

Io ho già caricato il carrello, e voi?

Ne ho preso due set che andranno come regalo di Natale a care amiche appassionate di trucco e fan del marchio cosmetico Neve.

Se deciderete di acquistarli, uno o tutti, sono in vendita singolarmente, fatemi poi sapere come vi siete trovate.

Vi ringrazio per la lettura. Continuate a seguirmi perché a giorni vi racconterò la mia esperienza con un prodotto cosmetico anti-imperfezioni del marchio naturale e bio Domus Olea Toscana.

Un caro saluto, tanti baciotti e ci sentiamo prima di presto. Ciao!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *