Collection Privée la nuova collezione make up Pupa in limited edition

Collection Privée la nuova collezione make up Pupa in limited edition

Con settembre, anche se le presentazioni ufficiali sono avvenute prima ma noi si era troppo presi dalle vacanze estive per interessarcene, si scoprono le novità del modo beauty e fashion per la stagione autunno-inverno che si appresta ad iniziare.

 

Il marchio di make up Pupa Milano proprio in questi giorni lancia sul mercato la nuova linea in limited edition Collection Privée.

Collection Privée è una linea caratterizzata da colori caldi, luminosi e intensi tipici dell’autunno, come i marroni e le sfumature vinaccia, accostate a toni ambrati e sfumature bronzo.

nuova collezione make up Pupa Collection Privée

 

Collection Privée è la nuova collezione make up Pupa pensata per le dive moderne, femminili, fascinose ed eleganti, dall’aria un po’ retrò.

La collezione si compone di illuminante, ombretti, matite occhi, rossetti e smalti.

E’ una linea che comprende pochi pezzi ma è molto molto interessante, scopriamola.

nuova collezione make up Pupa

Collection Privée Highlighter – Illuminante

Il nuovo Illuminante Pupa viene proposto in una sola tonalità, la 001. E’ una polvere compatta che serve ad evidenziare le zone del viso in rilievo e illuminare l’incarnato. La sua texture è leggerissima e fine. Regala bellissimi riflessi dorati fondendosi alla perfezione con l’incarnato.

nuova collezione make up Pupa

Collection Privée Eyeshadow – Ombretto Colore Puro

Proposto in tre nuance l’ombretto colore puro ombretto di luce miultisfaccettata, ha effetto 3d e una texture che si fonde rilasciando un colore intenso, assoluto di perla pura:

  • Luxury Copper
  • Intense Brown
  • Exclusive Burgundy

nuova collezione make up Pupa

Collection Privée Made to Last Definition Eyes – Matita Occhi

La matita occhi è proposta in due colorazioni, ha una tenuta estrema, è di tipo waterproof, offre una perfetta scorrevolezza garantendo un tratto preciso e un colore intenso. E’ una stilo automatica con punta retraibile e temperino incluso.

nuova collezione make up Pupa

Collection Privée Made to Last Lip Duo – Rossetto

Rossetto ad applicazione in due step: colore e top coat. Effetto vinile dal colore intenso e pieno, lunga tenuta e idratazione prolungata. Anch’esso proposto in due nuance.

nuova collezione make up Pupa

Collection Privée Lasting Color Gel – Smalto

Agli smalti Lasting Color Gel si aggiungono queste le meravigliose colorazioni Opulent Red e Exclusive Burgundy. Si tratta di smalto effetto lucido con risultato del tutto simile allo smalto gel ma senza necessitare di asciugatura a lampada. Si stende perfettamente, asciuga in breve tempo ed è pure veloce da togliere. Colore ultrapigmentato, omogeneo, dal finish superglossy ed effetto plumping (volume).

Adoro i colori autunnali e questa nuova collezione make up Pupa la trovo favolosa con le sue esclusive tonalità di intensi e brillanti marroni e rossi.

L’intera collezione è già disponibile presso punti vendita e negozi partner.

 



1 commento

  1. Che colori meravigliosi, perfetti e in tema con l’autunno! Ancora non ho visto live la nuova collezione Pupa Collection Privée, ma lo farò presto… Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *