Creamy Comfort Foundation – il nuovo fondotinta Neve crema di bellezza e fondotinta insieme

Neve Creamy Comfort Foundation

Creamy Comfort Foundation – il nuovo fondotinta Neve crema di bellezza e fondotinta insieme

Creamy Comfort Foundation è il nuovo fondotinta Neve Cosmetics che si applica come una crema, idrata come una crema, si prende cura della nostra pelle proprio come farebbe una crema di bellezza per il viso ma ha anche le caratteristiche del perfetto fondotinta.

Ricco di ingredienti attivi naturali come Olio di Jojoba e Acido Ialuronico, è stato formulato per prendersi cura della pelle e allo stesso tempo uniformare il colore grazie ai pigmenti minerali in esso contenuti.

Creamy Comfort Foundation - il nuovo fondotinta Neve

 

“L’idea di eleganza spontanea è alla base di questo progetto: creare un fondotinta ricco come un abito da sera ma comodo come un pigiamino di cotone.”

Creamy Comfort è il fondotinta naturale e confortevole con cui ci si sente sempre a proprio agio.

Il nuovo fondotinta Neve Creamy Comfort si prende cura della pelle per tutto il giorno lasciandola morbida e bella.

Oltre ad essere un prodotto 2 in 1 e fare sia da crema per il viso che da fondotinta, ha pure la praticità di una crema viso, infatti la si applica direttamente con le dita, prelevando poco prodotto per volta e stendendolo con i polpastrelli.

La sua texture leggera e fluida viene assorbita con facilità, i pigmenti rimangono in superficie distribuendosi uniformemente regalandoci un colorito omogeneo e naturale.

Creamy Comfort Foundation - il nuovo fondotinta Neve

Il nuovo fondotinta Neve Creamy Comfort è proposto in 9 tonalità e sarà disponibile per l’acquisto dal 28 Settembre.

Pratico anche nella confezione in classico tubo in formato da 30 ml.

Il nuovo fondotinta Neve Creamy Comfort non contiene parabeni, siliconi, petrolati, è vegetariano e vegan, e come tutti i cosmetici Neve, rigorosamente Made in Italy!

Sul Sito ufficiale Neve Cosmetics trovate più precise informazioni e tutti gli altri prodotti del marchio disponibili anche per l’acquisto on line.

Io non vedo l’ora di provarlo. Sono una di quelle che non sopporta i fondi e già dopo qualche ora mi ossessiona il desiderio di lavare il viso. Non posso però negare che mi è necessario. Ci tengo ad avere sempre un aspetto più bello e curato. Il fondotinta mi è utile per un colorito più omogeneo e per nascondere i piccoli difetti dell’incarnato. Le mie aspettative, specialmente per il discorso comfort, sul nuovo fondotinta Neve sono molto altissime. Staremo a vedere!

1 commento

  1. Sono molto curiosa sul nuovo fondotinta crema Creamy Comfort di Neve, non vedo l’ora di provarlo, l’ho già ordinato dal sito 🙂 Carino il blog, ti seguo con piacere :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *