Rompiamo il ghiaccio: Miss Cotton Candy wishlist – 10 idee di zucchero filato

Rompiamo il ghiaccio: Miss Cotton Candy wishlist – 10 idee di zucchero filato

Buongiorno e benvenuti sulle le pagine del blog Miss Cotton Candy.

Come avrete certamente notato, questo è un blog nuovo di zecca. Vi starete domandando chissà di cosa parlerà.

Non vi nego che sono fortemente tentata dal lasciarvi nel mistero, portandovi alla curiosità di scoprirlo volta per volta se vorrete seguirmi.

Miss Cotton Candy è un blog che non vuole essere monotematico.

Per quanto venga suggerito dagli esperti del settore di scegliere un argomento target e lavorare solo ed esclusivamente pubblicare post che trattino sul genere, mantenendo una precisa linea editoriale, a me non piace l’idea di restrizione e confinamento.

Penso che trattare di un solo tema possa, a lungo andare, portare alla noia. Alla mia quasi per certo.

Di sicuro questo sarà un blog al femminile, visto che sono donna e naturalmente parlerò di bellezza, moda, trucco e cosmetici, ma voglio anche potervi parlare delle tante, tantissime cose che mi appassionano.

Questo non significa minimamente che escluderò temi che possono interessare anche al pubblico maschile eh!

Amo leggere, scrivere (ovvio, altrimenti che metto in piedi un blog?), disegnare, ho una fissazione per il bullet journal, la calligrafia e il lettering (passioni che ho potuto iniziare a seguire seriamente solo di recente, perciò sono di livello principiante). Adoro Pinterest, mia grande fonte di ispirazione e vorrei realizzare tante delle idee proposte, specie le ricette di dolci golosissimi e colorati, come anche i cosmetici home made, faccio proprio gli occhi a cuore quando si tratta di queste due cose *_*.

Ecco, alla fine sarà comunque un blog da scoprire strada facendo, per cui spero di avervi almeno un po’ incuriositi.




Per spezzare il ghiaccio e dare inizio a questa nuova avventura con Miss Cotton Candy blog, ho pensato di proporvi una sorta di wish list a tema cotton candy, ovvero lo zucchero filato, prendendo spunto dalla sua dolcezza e dai suoi colori molto soft

Miss Cotton Candy Wish List – 10 idee a tema zucchero filato

 – 1) Cotton Candy Hair

da Instagram, dal profilo boohoo questa bellissima proposta hair style, con doppio bun, colorazione capelli rosa zucchero filato e aggiunta di glitter per renderla ancora più particolare. Una pettinatura adatta alle giovanissime o da copiare per un look di festa.

Cotton Candy Hair - Capelli Zucchero Filato

– 2) Décolleté  Sax Rosa

di Islo, sono delle pet toe color rosa in pelle, tacco 13 cm e plateau di 3,5 cm.
Islo by Isabella Lorusso è un marchio Made in Italy. Mi piace per la qualità, la cura artigianale, lo stile e poi realizza il n. 35, cosa che apprezzo molto visto che tantissimi marchi sembrano ignorare il fatto che tantissime donne hanno piede piccolo e calzano il 35 (me compresa).

miss cotton candy wishlist - 10 idee di zucchero filato

– 3) Outfit casual

Un’idea di outfit dai colori soft rubata all’utente annsophiesweden da Polyvore, un look comodo, da giorno, adatto alla città.miss cotton candy wishlist - 10 idee di zucchero filato

4) Pigiama e pantofole

Visto l’imminente arrivo della stagione fredda (io spero comunque in un autunno piovoso -serve l’acqua- ma non troppo freddo), per scaldare le nostre giornate di relax autunno-inverno suggerisco pigiama morbidissimo arcobaleno pastello in vendita su PoshMark , da accoppiare agli slipper boots (pantofole stivaletto) rosa in pellicciotto ecologico rosa gesso di Bedroomathletics.

miss cotton candy wishlist - 10 idee di zucchero filato

 

6) Un caldo plaid

E sempre rimanendo sul tema calduccio nei mesi freddi, la mia idea è un caldo plaid in ecopelliccia, da tenere sul divano. Questo è una delle proposte di Eminza, sito dalle tante proposte economiche di biancheria per  la casa.
miss cotton candy wishlist - 10 idee di zucchero filato

7) Uno scrub allo zucchero per il corpo

Una ricetta DIY (do it yourself, ovvero fai da te) per la nostra skincare è questa proposta su Pinterest dalla blogger Sweethaute che ci svela la sua ricetta per realizzare un favoloso Berry Blue Candy Sugar scrub.
miss cotton candy wishlist - 10 idee di zucchero filato

 

 8) una golosa torta

Un’altra ricetta ma stavolta per far felice il nostro lato goloso è questa torta cotton candy dal sito Food Fanatic, ideale per un compleanno, per un party o realizzata nella variante cupcake per colazioni e merende sfiziose.

miss cotton candy wishlist - 10 idee di zucchero filato

9) I Pastel Cotton Candy Soda

Per proseguire la festa e accompagnare la torta ci stanno benissimo questi soft drink dai toni pastello. L’idea è della blogger Ushiro Sam del blog Aww Sam

miss cotton candy wishlist - 10 idee di zucchero filato

 

10) Elodie Mug tazza unicorno

E per finire una cosa pucciosissima, come se quello proposto finora non bastasse. Si tratta di una carinissima mug unicorno, per mettere dolcezza e buon umore alle nostre giornate sorseggiando una bevanda nella nostra deliziosissima tazza.  La trovate su Amazon.

miss cotton candy wishlist - 10 idee di zucchero filato

 

Termina qui il mio primissimo post. Spero vi sia piaciuto e spero copierete almeno un paio delle idee cotton candy suggerite in questa speciale wishlist.

Altra cosa che spero è di trovarvi nuovamente qui per il prossimo post. Se non volete perdervelo attivate le notifiche inserendo la vostra mail nel riquadro che trovate sulla destra alla voce “iscriviti al blog tramite mail”, inserite il vostro indirizzo email e dopo aver confermato cliccando sul link che vi arriverà in una comunicazione sulla mail, ad ogni nuova pubblicazione ricevere un’avviso.

Un grazie di cuore e ciao a tutti!

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

2 commenti

  1. *_* la tazza! Un po’ cara però la vorrei!! Adoro questa tua wishlist tema cotton candy, se osassi osare mi farei i capelli esattamente come quella che proponi, quel colore è favoloso!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *