Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO

Indirizzo: Strada Statale Briantea, Via Urago, 11, 22038 Tavernerio CO, Italia.
Telefono: 031428111.
Sito web: clericiauto.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 592 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Clerici Auto - Tavernerio

Clerici Auto - Tavernerio Strada Statale Briantea, Via Urago, 11, 22038 Tavernerio CO, Italia

⏰ Orario di apertura di Clerici Auto - Tavernerio

  • Lunedì: 08–12:30, 14–19
  • Martedì: 08–12:30, 14–19
  • Mercoledì: 08–12:30, 14–19
  • Giovedì: 08–12:30, 14–19
  • Venerdì: 08–12:30, 14–19
  • Sabato: 08–12:30, 14:30–18:30
  • Domenica: Chiuso

Clerici Auto - Tavernerio

Clerici Auto - Tavernerio è un'azienda situata in Indirizzo: Strada Statale Briantea, Via Urago, 11, 22038 Tavernerio CO, Italia, che si distingue per la qualità del suo servizio e la vasta gamma di servizi offerti. Il loro telefono è 031428111 e il loro sito web è clericiauto.it.

Specialità e servizi offerti

  • Consegna a domicilio
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Cambio dell'olio
  • Servizi di riparazione
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

L'azienda si caratterizza per l'alta qualità dei servizi offerti, come dimostrano le 592 recensioni su Google My Business con una media di 4/5. Le recensioni positive testimoniano la professionalità e la disponibilità del personale, che si impegna ad offrire un servizio eccellente.

Caratteristiche e opinioni

Una delle caratteristiche che contraddistinguono Clerici Auto - Tavernerio è la loro disponibilità e gentilezza con i clienti, come riportato in molte recensioni. Ad esempio, un cliente ha riferito di aver avuto un'esperienza davvero positiva, sottolineando l'ampia disponibilità e la gentilezza del personale. Inoltre, l'azienda ha offerto un'auto di altissima qualità, che ha soddisfatto completamente le aspettative del cliente.

Un altro cliente ha evidenziato la precisione e la puntualità di Stefano, che si è dimostrato un interlocutore molto competente. Questo ha portato il cliente a dare la massima valutazione di 5 stelle all'azienda.

Raccomandazione finale

Se sei in cerca di un'azienda affidabile e professionale per la tua auto, Clerici Auto - Tavernerio è sicuramente una scelta da tenere in considerazione. Con una vasta gamma di servizi, un eccellente rapporto qualità-prezzo e un servizio clienti eccellente, è l'ideale per soddisfare tutte le tue esigenze.

Visti i numerosi servizi offerti e le recensioni positive, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente al telefono 031428111 per ulteriori informazioni o per prenotare un servizio.

👍 Recensioni di Clerici Auto - Tavernerio

Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO
Lorenzo M.
5/5

La mia esperienza è stata davvero positiva.
Sono stati gentili, disponibili e sempre presenti.
Ho comprato una Jaguar E Pace che mi piace da impazzire.
La macchina è praticamente nuova.
Io mi sono relazionato con Stefano.
Gentile, preciso e molto molto puntuale.
Posso solo dare 5 stelle.

Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO
Filippo C.
5/5

Nel giro di tre anni abbiamo acquistato due Skoda Kamiq ed una Skoda Fabia nuova versione. In tutte e tre le occasioni siamo stati seguiti nel pre e post vendita da Alessandro nella filiale di Tavernerio ed il trattamento è stato sopra ogni aspettativa.
Arrivando da una pessima esperienza nel concessionario Skoda di Lecco ho avuto modo di notare un deciso salto sia nella professionalità sia nella gentilezza.
Proprio ieri Alessandro ha consegnato una Kamiq a mia figlia facendole la sopresa di impacchettare l'auto con un fiocco rosso e offrendole in regalo alcuni accessori di Skoda.
Un trattamento non dovuto ma assolutamente molto gradito.
Grazie di tuttop

Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO
Silvia F. (.
4/5

Ottobre 2024 due amici, madre e figlio entrambi disabili si recano in concessionaria per acquistare una Kia Picanto con IVA agevolata per la L.104. Firmano il contratto, con consegna prevista per dicembre 24 e versano un acconto.
A gennaio 2025, non avendo ancora ricevuto nulla e avendo dovuto rottamare la loro auto, hanno optato per una Picanto di livello superiore, disponibile in pronta consegna. Firmano un nuovo contratto, un nuovo finanziamento e pagano circa il 30% del totale tramite bonifico.
Dopo circa una settimana, sono stati contattati dal venditore a causa di un problema informatico con il finanziamento e sono stati invitati a tornare in concessionaria per firmare dei documenti cartacei.
A causa della situazione poco chiara, ho accompagnato (e seguito poi tutte le fasi fino al ritiro) i miei amici per capire cosa stesse succedendo con il finanziamento per l'auto. Secondo il venditore il problema era legato alla finanziaria, in quanto il numero di cellulare risultava già in uso in un'altra pratica (sconosciuta ai miei amici).
Il venditore ha riferito che non era possibile risalire a quale pratica fosse associato il numero né modificarlo. L'unica alternativa era firmare i moduli cartacei per sbloccare la situazione.
Dopo aver firmato, abbiamo contattato la finanziaria sia telefonicamente che di persona, recandoci in una loro agenzia. In entrambi i casi, è stato confermato che il numero di cellulare non risultava in uso per alcuna pratica e che non risultava alcun finanziamento a nome dei miei amici.
La situazione poco chiara ha destato qualche preoccupazione nei miei amici, soprattutto considerando la loro condizione e la giovane età del venditore.
La sera, riguardando il contratto di acquisto e le rate del finanziamento notiamo che, a causa degli interessi, l'importo totale era di circa il 40% più alto rispetto all’importo finanziato. Hanno quindi optato per rinunciare al finanziamento e pagare l'intero importo alla consegna.
Notiamo inoltre che sul sul contratto d’acquisto non è specificato se l’iva è al 4% come da agevolazione disabili e mancano le caratteristiche della macchina, gli accessori ecc.
Telefoniamo al venditore che in modo alquanto sgarbato ci dice che non è possibile recedere dal finanziamento e per il resto è tutto in regola.
Contattiamo la sede centrale per parlare con un superiore e ci mettono in contatto con il responsabile Kia della sede di Tavernerio.
Facciamo presente tutta la situazione e anche come il venditore sia poco chiaro e spesso anche poco garbato.
Ci tranquillizza e si rende disponibile ad intercedere per fermare il finanziamento (il contratto era stato firmato meno di 24 ore prima) e ci farà inviare tutte le info mancanti oltre che alle coordinate per il bonifico di saldo.
Il venditore, inoltre, aveva richiesto il saldo totale come condizione indispensabile per avviare le pratiche di immatricolazione, senza però fornire alcuna data certa di consegna e questo ci aveva lasciato perplessi.
Nei giorni seguenti è stato un susseguirsi di nostre mail (ho suggerito ai miei amici di contattare solo via mail in modo da avere traccia di tutto) verso il venditore di richiesta chiarimenti sulla situazione (ricevute o fatture dei pagamenti già emessi, conferma della cancellazione del finanziamento, attestazione dell’iva agevolata) e sulla vettura (caratteristiche, accessori, misure…), oltre che sulla data e luogo di consegna.
Nonostante fosse stata ventilata la possibilità di ritiro auto in una sede più vicina, questo si è rivelato più complessa del previsto.
I miei amici hanno quindi contattato un'associazione disabili, il cui intervento è stato fondamentale per sbloccare la situazione.
Alla consegna tra i documenti c'era ancora il contratto del finanziamento (quello annullato) ma fortunatamente l'incaricato ha risolto subito la situazione.
Speriamo che questa disavventura sia dovuta solo ad inesperienza e ad una serie di circostanze sfortunate. Alla fine tutto si è concluso per il meglio. Tuttavia non mi sento di consigliare questa concessionaria a parenti ed amici

Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO
peter M.
5/5

Mi sono rivolto al centro usato: veramente da 5 stelle! il signor Zakaria è stato molto disponibile e mi ha consegnato un usato perfetto: pulito, disinfettato, batteria nuova, tagliandato .... Super! Bravi!

Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO
Claudio C.
1/5

Dò una stella solamente perché non se ne possono dare zero. Fin da quando ho acquistato la mia macchina ho avuto un'esperienza terribile. Disorganizzazione, poca comunicazione tra i colleghi che lavorano nel posto e soprattutto pochissima professionalità. Consiglio caldamente di andare altrove a comprare la propria automobile.

Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO
Carlo O.
5/5

Complimenti, esperienza eccezionale!
Ho ritirato la mia nuova Skoda Karoq Sportline circa una settimana fa e devo dire che sono veramente super soddisfatto dell'acquisto. Sono ancor più soddisfatto della professionalità trovata in questa concessionaria, in particolar modo da Roberto Garioni, il venditore che mi ha seguito in queste settimane. Ragazzo giovane, molto preparato e intraprendente.
Si vede che fa del lavoro una vera e propria passione ed è questo che fa la differenza. Spesso mi ha consigliato come farebbe un amico e non solo al fine di vendere. Mi ha seguito con grandissima disponibilità e professionalità.
Consiglio a tutti questa concessionaria....e si vi affacciate non esitate, chiedete di Roberto!!!

Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO
DOMENICO A.
1/5

Vergognoso è inaccettabile il modo in cui ti trattano dopo aver acquistato un auto. Ho bisogno di informazioni per dei documenti e chiedo gentilmente di parlare con il venditore, ti dicono che ti fanno richiamare, ma se ti azzardi a chiamare il giorno dopo, visto che non sei stato contattato. Incominciano ad attaccarti il telefono in faccia. Non ho capito ancora se si tratta che hanno difficoltà con il venditore che se ne frega di un ricontatto o se il personale del centralino e stanco. Che cambino mestiere visto che lo fanno con tanta fatica. Sono cliente Skoda io e i miei tre fratelli, ma grazie a queste persone credo proprio che passeremo alla concorrenza. Abate Domenico.

Clerici Auto - Tavernerio - Tavernerio, CO
Roberto I.
1/5

Esperienza pessima...assistenza pari a zero e disorganizzazione totale...porto la macchina a far sistemare dopo 3 settimane dal ritiro e mi ritrovo il cofano segnato e dicono che non sono stati loro e che lo fatto io...non ho parole...

Go up