Stefano P.
1/5
La pulizia della camera era pessima, c'era una ragnatela gigantesca in un angolo. Un giorno addirittura si sono dimenticati di rifare la nostra camera. Abbiamo chiesto per tre giorni consecutivi di sbloccarci la cassaforte. Quando ce l'hanno sbloccata non l'abbiamo potuta utilizzare perché non c'era nessuna spiegazione di come impostare la nuova combinazione e gli addetti alla reception non sapevano come funziona. Quando si va a fare colazione non mettono tutto quello che dovrebbero per il buffet, se vuoi la frutta secca gliela devi chiedere e te la prendono dal cassetto. Dulcis in fundo, dopo avergli comunicato il giorno prima che la mattina successiva avrei lasciato l'albergo e che avevo un wallet di Booking da dover utilizzare, mi hanno risposto che non c'erano problemi e che avrebbero fatto due fatture, al che mi è sembrano strano ma ho pensato: "Sapranno il fatto loro". Fatto sta che il giorno successivo quando sono andato a pagare non solo non avevano capito nulla di quello di cui mi ero raccomandato, ma una certa Manuela od Emanuela, mi ha risposto che dovevo pagare l'intera somma perché non erano pratici dei pagamenti con booking, quindi me la son presa in saccoccia, non potendo usufruire dello sconto e come si dice cornuto e mazziato. Anzi la signorina della quale non ripeto il nome mi ha addirittura risposto che aveva parlato con la direttrice e che non potevano fare altro, quindi per loro andava bene così. Inutile dire che questa è stata l'ultima volta che ho messo piede in questa struttura, ed è un vero peccato, perché le potenzialità per fare bene le avrebbero tutte, data la scarsità degli alberghi degni di nota in zona e lo dico da conterraneo, ma lo staff non è all'altezza della situazione e mi ha fatto fare tra l'altro, una tremenda figura con la mia ospite. Terza volta che andavamo in questo hotel, ma tranne la prima poi è stata una continua discesa agli inferi. A mai più!!!
PS: Visto che la risposta a questa mia recensione è arrivata in tempi piuttosto celeri, vorrei precisare delle notizie non corrette riportate da lor signori. In primis la questione del topper non è vero che è presente in tutte le camere ma bisogna richiederlo in quanto le precedenti due volte che sono stato ospite da voi, non era presente nel letto ed è stato applicato in un secondo momento dopo mia precisa richiesta. Secondo, non avete avuto da controbattere sulla questione cassaforte perché già sapete che siete in torto marcio perché non avete applicato delle linee guida sul funzionamento della cassaforte e non avete formato il personale per la risoluzione delle problematiche ad essa riportate. Punto terzo, è allucinante che in un buffet seppur a vostro dire ricco, non sia presente la frutta secca che tra l'altro è in vostro possesso e non la si metta a disposizione del cliente. Ho girato tanti hotel 4 stelle in tutta Italia ed in nessuno mi è mai capitata una cosa del genere. Ma probabilmente cercate di tenere il passo di altri vostri competitor del settore che risiedono tra Avellino e provincia e che malauguramente mi è capitato di sperimentarne le scarse qualità in passato. Al punto quattro metterei la questione booking, perché se mi viene risposto da un vostro collaboratore che non ci sono problemi ad applicare lo sconto del wallet, non potete poi girare la frittata e dirmi in questa recensione che era scritto che non era possile applicare lo sconto, perché a questo punto devo pensare come minimo che siate incoerenti e contraddittori e che non sappiate cosa faccia il vostro staff all'interno della vostra struttura, cosa ancora più grave per i quadri dirigenti. Ultima cosa, per fortuna che non abbiate avuto da ridire nulla sulla ragnatela che ho pubblicato in foto, in quanto è alquanto oggettiva e non si tratta di una ragnatela di uno o due giorni, ma dalla grandezza, di diverse settimane orsono. Prima di consegnare le camere, si dovrebbe quantomeno controllarle, altrimenti si rischia di incorrere in tali brutte figure che avete puntualmente fatto. Infine, un pò di umiltà non guasterebbe piuttosto che fare i saccenti.