MUTUA SALUTE - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Francesco Millio, 26, 10141 Torino TO, Italia.
Telefono: 01119672105.
Sito web: mutuasalute.com
Specialità: Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di MUTUA SALUTE

MUTUA SALUTE Via Francesco Millio, 26, 10141 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di MUTUA SALUTE

  • Lunedì: 09–13, 14:30–17:30
  • Martedì: 09–13, 14:30–17:30
  • Mercoledì: 14:30–18
  • Giovedì: 09–13, 14:30–17:30
  • Venerdì: 09–16:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Mutua Salute, con sede en Torino, è un'azienda che si distingue per la sua specializzazione nell'ambito dell'ufficio aziendale. Situata in Via Francesco Millio, 26, 10141 Torino TO, Italia, è facilmente accessibile e si è guadagnata una posizione di rispetto nel settore grazie al suo impegno nello svolgere il proprio lavoro con professionalità e competenza.

Il telefono 01119672105 è il punto di contatto diretto con il personale di Mutua Salute, mentre il sito web mutuasalute.com offre maggiori informazioni sull'azienda, sui servizi offerti e sui modi per mettersi in contatto con loro. Specializzati nell'ufficio aziendale, Mutua Salute offre un'ampia gamma di servizi che vanno dalla gestione amministrativa all'assistenza clienti, passando per la consulenza in materia di legge e regolamenti.

A fronte di una sola recensione su Google My Business, l'azienda ha ricevuto un punteggio di 1 su 5, il che potrebbe indicare che la qualità dei servizi offerti è oggetto di discussione. Tuttavia, è importante considerare che il punteggio basato su una sola recensione potrebbe non essere rappresentativo della reale qualità della loro offerta.

👍 Recensioni di MUTUA SALUTE

MUTUA SALUTE - Torino, Città Metropolitana di Torino
Claudio S.
1/5

Il loro numero verde dovrebbe essere chiuso . Attese lunghissime e menu’ direi trappola. Dopo parecchie e lunghissime telefonate cercando di mantenere la calma, arrivi ad un certo punto che ti senti dire dal risponditore che sarai richiamato da un operatore...... tu, hai evidentemente bisogno di assistenza, non puoi far altro che cedere.... e, oltre un giorno dopo ( potresti essere gia’ passato a miglior vita)... ti chiama un personaggio assai scortese: alla domanda ( perche’ ho risposto ad una telefonata da un num che non ho in memoria, scusi ma chi e’? Ho la riposta “ servizio di richiamata...( e tu dovresti ricordarti che due gg prima hai telefonato.. )... pessimo servizio. Anche il sito, che subito pare interessante ma poi si rivela assai antiquato . E se penso a tutti i soldi che ho cersato in decenni mi scoppia il fegato. Voto ZERO. Visto che pago.

Go up