Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Matese, 81016 Piedimonte Matese CE, Italia.
Telefono: 0823544111.

Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta))

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) Via Matese, 81016 Piedimonte Matese CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta))

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)

Il Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta) è un importante centro sanitario situato in via Matese, 81016, a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, in Italia. È una struttura che offre una vasta gamma di servizi medici di alta qualità, specializzati in Ospedale e Medico.

Informazioni di Contatto

Indirizzo: Via Matese, 81016 Piedimonte Matese CE, Italia
Telefono: 0823544111

Caratteristiche e Servizi

L'ospedale offre una serie di servizi medici di alta qualità, tra cui trattamenti-staminali, che è un servizio che non è raro nel sud ad eseguirlo a carico del SSN. Il personale medico è qualificato e qualificato, e la pulizia ed igiene sono ai massimi livelli.

Opinioni e Recensioni

La struttura ha una media di 3.2/5 stelle su Google My Business, con un totale di 91 recensioni. Le opinioni degli ospiti sono per la gran parte positive, che elogiano la accoglienza e la cortesia del personale, la pulizia ed igiene e la qualità dei trattamenti medici. Una delle recensioni esprime una vera e propria eccellenza in ogni aspetto. La struttura è accessibile per chi ha bisogno di un'accessibilità in sedia a rotelle, ed è dotata di parcheggio accessibile per chi lo richiede.

👍 Recensioni di Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta))

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
Roberta S.
5/5

Buongiorno, appena fatto trattamento con staminali al ginocchio presso l'ospedale di Piedimonte Matese (Caserta), unica struttura nel centro sud ad eseguirlo a carico del SSN. Una vera eccellenza, da tutti i punti di vista. Personale medico qualificatissimo, pulizia ed igiene ai massimi livelli ed accoglienza al top da tutto il personale, cortesia ed umanità non comuni. Grazie ancora

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
Roberto M.
5/5

I miei complimenti ed i miei più sinceri ringraziamenti al Professor Bruno Di Maggio e a tutto il personale medico e paramedico del reparto Ortopedia dell'Ospedale di Piedimonte Matese.
Dopo appena due giorni da un intervento di protesi femorale perfettamente riuscito, mia moglie é stata in grado di muovere i suoi primi passi senza l'ausilio di stampelle o altro.
Inoltre abbiamo apprezzato la grande professionalità e la perfetta organizzazione che contraddistinguono il reparto tutto, come pure l'umanità e l'attenzione del personale nella cura del paziente.
Avendo vissuto a lungo all'estero, ed avendo conosciuto le realtà ospedaliere di vari Paesi europei, affermo che il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Piedimonte Matese rappresenta un'eccellenza a livello europeo.
Ancora complimenti e grazie!!!

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
Vezio R.
4/5

Scrivere la recensione di un ospedale, di un centro sanitario non è un atto da fare a cuor leggero, così come invece si potrebbe fare per un sito storico, per un locale, per un negozio generico: bisogna tener conto di tanti fattori che non devono essere frutto dell'impeto, in quanto si potrebbe finire per generalizzare un problema circoscritto ad un singolo reparto, o ad un'esperienza negativa di un solo individuo, e potrebbero destabilizzare in maniera negativa altri pazienti interessati al nosocomio.
La mia esperienza (sottolineo ancora mia personale) è relativa al solo reparto ortopedico, di cui sono stato paziente per un intervento chirurgico andato a buon fine.
Il Reparto Ortopedia dell'Ospedale di Piedimonte Matese, retto in maniera a mio avviso ineccepibile dal Prof. Bruno Di Maggio, persona seria, preparata e di grande valore professionale ed umano, si presenta molto ordinato e pulito: le camere e gli spazi interni sono ampi ed arieggiati, e danno una sensazione di igiene e cura, non sempre riscontrabile in altri ospedali.
Tutto il personale, dai medici del reparto, agli infermieri e al personale addetto ai servizi vari, sono coordinati tra di loro in maniera ottimale, non lasciandomi mai abbandonato a me stesso (sono molto attento a questo aspetto, in quanto la mia professione è strutturata in maniera molto rigida e gerarchizzata), sia nella parte del pre-ricovero, che dell'operazione (proprio durante l'intervento, da sveglio, sono stato sempre rassicurato ed edotto in merito a i dettagli dell'operazione e della mia condizione oggettiva).
La cosa che mi ha colpito di più è la sensazione di serenità che il personale mi ha trasmesso, che è segno di un ambiente lavorativo positivo in cui non ci si lascia sopraffare dai problemi della Sanità Pubblica, che tutti conosciamo, ma improntato ad affrontare le difficoltà quotidiane in maniera propositiva.
L'ospedale, in generale, non è molto grande, ma credo sia adeguato all'ampiezza del bacino di utenza che fa capo a Piedimonte Matese. Non ho visto, infatti, le masse che di solito si vedono in una normale giornata, negli ospedali di Napoli, ma persone che affrontavano ricoveri e visite in maniera abbastanza rapida ed ordinata.
All'ingresso, a destra dello stand adibito alle Relazioni con il Pubblico, c'è una piccola cappella ⛪ ✝, molto bella e raccolta.
Parlando dell'Urp, mi è sembrato molto efficiente e disponibile: per i pazienti interessati, la richiesta delle cartelle sanitarie post ricovero si esegue presso questo stand, e la cartella 📂 può essere richiesta sia in formato cartaceo (da ritirare presso l'ospedale) che in formato digitale (se si dispone di casella Pec su cui farsi recapitare la documentazione).
Nelle vicinanze del Reparto di Ortopedia c'è un piccolo punto di ristoro con due distributori automatici di snack, caffè ☕ e bevande 🥤 (non esiste il bar).
L'ospedale è dotato di 2 ampie aree di parcheggio 🅿, che con un costo irrisorio di 1 euro permettono la sosta per l'intera giornata: il parcheggiatore, persona molto simpatica ed affidabile, è presente fino alle ore 14.00.
L'ospedale, per chi proviene da altre province, si raggiunge facilmente in auto 🚘 prendendo l'uscita di Caianello dell'autostrada A1, e proseguendo per la Strada Statale Telesina, seguendo le indicazioni per Piedimonte Matese.
Nelle immediate vicinanze dell'Ospedale, per i familiari dei pazienti provenienti da altre zone che ne avessero bisogno, ci sono un bar/tabaccheria ☕ 🚬, una pizzeria 🍕 e un ottimo panificio 🥖, dei quali ho fatto una recensione a parte.
Nulla posso dire del Pronto Soccorso, di cui non ho alcuna esperienza.
Il mio giudizio personale è di sicuro ottimo, ma per motivi ovvi non posso lasciare più di 4 stelle ✨, a causa della mia limitata esperienza relativa ad altri reparti.

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
Tania79 T.
1/5

È una vergogna! Ospedale inutile con personale sanitario incompetente e disumano. Si rischia la morte pure se si entra sani. Non so come si fa,ma chiamerei gli ispettori per un controllo approfondito.

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
Gina L.
1/5

Mio padre è stato operato al femore, intervento riuscito, peccato che si sia preso la bronchite e non hanno voluto che mia madre che si trovasse sul posto lo cambiasse,ci pensiamo noi beh non l'hanno fatto,nessuno vicino ok è la politica dell' ospedale ma mio padre ha gli incubi perché non lo pensavano proprio neanche l'acqua da bere gli davano.

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
Francesco A.
5/5

Sono rimasto estremamente soddisfatto dalla professionalità e competenza della dottoressa Franco e della sua assistente Gioconda. Hanno saputo mettermi a mio agio e rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e precisione

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
Stefania
5/5

Voglio condividere la mia esperienza in questo ospedale! Sono stata ricoverata il 18 novembre in quanto incinta di 36 settimane circa e avendo una storia clinica complicata per poter guadagnare tempo sono stata costretta a soggiornare presso l ospedale per ben 11 giorni....che dire! Partiamo dall' ospedale che come struttura almeno per il mio reparto ginecologia ostetricia e pediatria ho notato che gli ambienti sono tutti nuovi e stanno completando la ristrutturazione! La mia camera era praticamente nuova a partire dalle pareti per finire al letto, fasciatoio, cullette, e attrezzature varie! Ti fornivano tutto... acqua, carta igienica e sapone! Proseguiamo con la parte più importante e cioè il personale a partire dalle signore delle pulizie, infermieri, ostetrici, ginecogi e tutto il personale della pediatria, sempre a disposizione per ogni evenienza, cordiali e attenti e scrupolosi nel loro mestiere! Mi hanno considerata come una persona e non un paziente, quasi un familiare! Io sono di Carinola e per distanza i miei familiari non sempre erano presenti però tutto il personale ha avuto questa grande capacità di non farmi mancare niente! Ringrazierei ogni persona singolarmente ed è per questo che ho voluto pubblicare questo post. Grazie di tutto!

Ospedale Civile A.G.P. di Piedimonte Matese (Caserta)) - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
Carmela P.
1/5

Salve io devo partorire a breve e vorrei sapere se devo portare le cose del bambino oppure lo fornite voi grazie mille.. aspetto una vostra risposta

Go up