Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Italia, 2, 80067 Sorrento NA, Italia.
Telefono: 0818729111.

Specialità: Policlinico, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Ospedale di Sorrento

L'Ospedale di Sorrento, situato nel cuore della splendida città costiera di Sorrento, rappresenta un punto di riferimento importante per la popolazione locale e gli ospiti che visitano la zona. L'ospedale è facile da trovare, grazie alla sua posizione centrale in Corso Italia, numero 2, 80067 Sorrento NA, Italia. Il numero di telefono è il 0818729111, se si desidera contattare l'ospedale direttamente.

Le specializzazioni offerte dall'Ospedale di Sorrento includono la medicina generale, il pronto soccorso e molte altre branche della medicina. L'ospedale è in grado di assistere un vasto numero di casi, garantendo un'alta qualità dei servizi offerti. Inoltre, l'ospedale è accessibile per persone disabili in sedia a rotelle, sia per l'accesso che per il parcheggio, rendendo i servizi disponibili a tutti.

In base alle recensioni presenti su Google My Business, l'Ospedale di Sorrento ha ricevuto un totale di 93 valutazioni. La media delle recensioni è di 2.6 su 5, che indica un livello di soddisfazione medio-basso da parte dei clienti. Questo dato può essere utile per coloro che stanno cercando un ospedale nella zona di Sorrento, poiché fornisce un'indicazione del livello di servizio e di assistenza che potrebbero aspettarsi.

👍 Recensioni di Ospedale di Sorrento

Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Rüdiger W.
1/5

habe noch nie derartkontraproduktives ,nicht helfendens und negativ eingestelltes Personal kennengelernt wie das in diesem Hospital. Selbst wenn man als nicht unbedingt klassisch aunzusehender Notfall, der vom Hotel ins Hospital geschickt wird, hier herkommt, sollte man eine gewisse Hilfe verlangen können. Wir wurden klar und deutlich abgewiesen. Es wurde uns noch nicht einmal ein Arzt genannt, zu dem wir hätten gehen können. Vielmehr wurden wir an eine Apotheke verwiesen. Dort wurde uns dann ein Arzt genannt der uns geholfen hat. Als wir später dann im Hospital gebeten hatten, uns doch bitte ein Taxi zu bestellen wurde dieses abgelehnt Mt dem Vermerk, auf der Strasse kämen sicherlich Taxis. Und das bei strömenden Regen.
Non ho mai incontrato personale così controproducente, inutile e negativo come quello di questo ospedale. Anche se vieni qui con un'emergenza non così classica che richiede il trasferimento dall'hotel all'ospedale, dovresti essere in grado di richiedere un certo aiuto. Siamo stati chiaramente e chiaramente respinti. Non ci è stato nemmeno dato un medico a cui rivolgerci. Piuttosto, siamo stati indirizzati a una farmacia. Poi ci è stato dato il nome di un medico che ci ha aiutato. Quando più tardi abbiamo chiesto all'ospedale di prenotare un taxi per noi, ci è stato rifiutato, dicendo che sicuramente ci sarebbero stati dei taxi per strada. E questo sotto una pioggia battente.Non ho mai incontrato personale così controproducente, inutile e negativo come quello di questo ospedale. Anche se vieni qui con un'emergenza non così classica che richiede il trasferimento dall'hotel all'ospedale, dovresti essere in grado di richiedere un certo aiuto. Siamo stati chiaramente e chiaramente respinti. Non ci è stato nemmeno dato un medico a cui rivolgerci. Piuttosto, siamo stati indirizzati a una farmacia. Poi ci è stato dato il nome di un medico che ci ha aiutato. Quando più tardi abbiamo chiesto all'ospedale di prenotare un taxi per noi, ci è stato rifiutato, dicendo che sicuramente ci sarebbero stati dei taxi per strada. E questo sotto una pioggia battente.

Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Pasquale N.
1/5

Appuntamento ( già tanta attesa per la visita) ore 9:00, arrivo trovo 10 persone in attesa, esce l'infermiera do i documenti e dice, bisogna arrendere il dottore non è ancora arrivato.
VERGOGNA ASSOLUTA!
Se il direttore è interessato, appuntamento oggi 9 settembre ore 9:00, dottore assente, REPARTO ONCOLOGICO, (non oso immagginare il terrore delle persone in attesa).
Ed io dovrei fidarmi di un dottore che non rispetta i pazienti?
Dovreste chiudere quanto prima!

Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Francesca T.
1/5

Abito a Sorrento e da anni, ogni volta che devo recarmi al pronto soccorso per qualche emergenza, essendo l’unico disponibile in zona, prego di non rimanerci secca. Personale e medici superficiali, impreparati e incompetenti. Sono arrivata con una frattura al malleolo pereonale, tempi di attesa esagerati nonostante il dolore atroce.
RX tutto ok, ricoverata una notte (per immobilizzare il piede mi hanno messo una specie di tutore rotto rattoppato con dei fazzoletti di carta) e abbandonata in camera.
Mattino seguente: zero visita ortopedica, bensì un urlo in corridoio "ti ingessiamo e vai a casa"
Gesso messo non male, peggio, tant'è che sono dovuta ritornare 2 giorni dopo per farlo fissurare, stavo rischiando una sindrome compartimentale per l'eccessiva pressione (dopo traumi del genere è sconsigliato ingessare immediatamente, pena ingrossamento e schiacciamento dell'edema creatosi per l'urto violento)
Zero terapie, eccetto l'eparina, e mi hanno liquidato con un "prendi l'oki se ti fa male": no integratori, no farmaci per ridurre il gonfiore, no indicazioni su come tenere la gamba e prendersi cura del gesso.
Visita di controllo dopo una settimana (che non mi avevano detto di fare, l'appuntamento era stato fissato al mese successivo per rimuovere il gesso, quando per puro caso sono tornata per i problemi all’ingessatura), se ne escono con “la frattura si è scomposta, dobbiamo operare”
Piuttosto che farmi operare da voi, me ne vado in macelleria che lì son sicuramente meglio.
Ho contattato il chirurgo di una clinica privata e gli ho spiegato l’accaduto, è rimasto esterrefatto. Mi ha finalmente prescritto le medicine e gli integratori di cui persone con un problema del genere hanno bisogno, prima dell’operazione della prossima settimana.
Da galera, state alla larga. Arrivate a Napoli, è più distante, ma non ne uscirete con il triplo dei problemi di quando siete entrati.

Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Rosanna P.
5/5

In seguito ad una caduta accidentale mio figlio ha riportato una frattura scomposta del malleolo e ha dovuto subire un intervento chirurgico eseguito dal primario dottor Morra. Devo ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico, per l'accoglienza, il servizio, la premura nonché la professionalità e la competenza dimostratami. Grazie di cuore ❤️

Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
carmine P.
5/5

Buonasera.Sono stato in questo Ospedale ieri e devo dire che nel reparto di Ortopedia ho trovato un dottore gentilissimo,il dottor Flavio Salvi che si è messo a mia disposizione risolvendo un problema al braccio che avevo.Lo ringrazio di cuore.

Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Pietro C.
1/5

Se avete problemi di salute oppure non siete in perfetta forma fisica per la vostra sicurezza non venite a SORRENTO è nemmeno in penisola sorrentina. In Tanzania sareste curati meglio, andate in vacanza altrove!!!
If you have health problems or are not in perfect physical shape, for your safety do not come to SORRENTO or even to the Sorrento peninsula. In Tanzania you would be looked after better, go on holiday elsewhere!!!

Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Claudio C.
1/5

Ospedale per carità pulito ma incompetenza molto alta... Dimettono persone anche sotto codice rosso mandandole con le proprie auto in altri ospedali perché mancano molti reparti.. Soprattutto ginecologia, ma scostumatezza molto alta e si prendono le situazioni sotto gamba e con molta superficialità. Consiglio di assumere personale super specializzato ed investire in attrezzature e reparti più funzionanti, ma soprattutto il direttore generale dovrebbe analizzare i punti critici del immobile e creare i. Programma da presentare al presidente della regione e sicuramente si potrà trovare una soluzione ma c'è molto da lavorare. Aprite tutti gli occhi quando entra un parente in questa struttura.

Ospedale di Sorrento - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Amalia M.
1/5

Pronto soccorso.
Purtroppo il personale dell'accoglienza all'arrivo era assente, ho chiesto info, mi hanno detto che avevano il compiuter rotto. Intanto non si capiva chi si occupava dell'accoglienza. Un tecnico del compiuter cercava di riparare il danno. Poi si è presentato credo un Infermiere, che dopo aver trattato in malo modo il tecnico, si è seduto in postazione, quindi ho chiesto info per il mio caso, la persona in questione sembrava quasi gentile e disponibile. Infatti, ho poi capito che stava svolgendo il suo lavoro. In realtà, ha poi mostrato il suo atteggiamento arrogante, ostile e per nulla disponibile, a mio parere per nulla adeguato al luogo e al contesto.
Consiglio, un totem per lo smistamento dei codici, a noi non è stato detto nemmeno che codice siamo. Incredibile.

Go up