Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via G. Cantore, 14/B, 46029 Suzzara MN, Italia.
Telefono: 03765171.
Sito web: ospedalemontecchi.it
Specialità: Ospedale, Dentista, Dermatologo, Centro dialisi, Reparto di pronto soccorso, Ortodontista, Laboratorio di radiologia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 245 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Ospedale Montecchi di Suzzara

Ospedale Montecchi di Suzzara Via G. Cantore, 14/B, 46029 Suzzara MN, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Montecchi di Suzzara

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Certamente, ecco una presentazione dettagliata dell'Ospedale Montecchi di Suzzara, redatta con un tono formale e accessibile:

Ospedale Montecchi di Suzzara: Un Punto di Riferimento Sanitario a Suzzara

L'Ospedale Montecchi di Suzzara, situato in Via G. Cantore, 14/B, 46029 Suzzara MN, Italia, rappresenta un importante presidio sanitario per la comunità locale e i territori limitrofi. Con un numero considerevole di recensioni positive su Google My Business (attualmente 245), l'ospedale si distingue per la qualità dei servizi offerti e l’attenzione alle esigenze dei pazienti. La sua media delle opinioni è di 3.5/5, un dato che riflette un'esperienza complessivamente soddisfacente.

Servizi Offerti: Un'Ampia Gamma di Specializzazioni

L’ospedale vanta una struttura poliedrica che copre diverse aree mediche cruciali:

Ospedale: Fornisce assistenza ospedaliera generale.
Dentista: Offre servizi odontoiatrici completi.
Dermatologo: Specializzato nella cura della pelle e dei disturbi dermatologici.
Centro Dialisi: Un servizio fondamentale per pazienti affetti da insufficienza renale.
Reparto di Pronto Soccorso: Disponibile per emergenze e necessità urgenti.
Ortodontista: Si occupa della correzione della malocclusione dentale.
Laboratorio di Radiologia: Realizza esami diagnostici tramite imaging.

L'ospedale si impegna a garantire un'assistenza tempestiva e di elevato livello in tutte queste discipline.

Accessibilità e Comfort per i Pazienti

L'Ospedale Montecchi di Suzzara pone grande attenzione all'accessibilità per tutti i pazienti. È dotato di:

Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
* Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Questi servizi dimostrano un impegno concreto verso l'inclusione e la facilitazione dell'accesso alle cure per tutti.

Informazioni Utili

Per informazioni più dettagliate, è possibile contattare l'ospedale telefonicamente al numero: 03765171. La sito web è disponibile all'indirizzo: ospedalemontecchi.it.

Dalle testimonianze dei pazienti, si evince una forte attenzione all’efficienza degli appuntamenti e alla cortesia del personale, sia al CUP che tra i medici e gli infermieri. La possibilità di trovare posto in tempi relativamente brevi, anche tramite il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), è un aspetto particolarmente apprezzato.

La distanza, come evidenziato da alcuni utenti, può rappresentare un ostacolo per chi vive in zone limitrofe. Tuttavia, l'ospedale offre un'alternativa valida e di alta qualità rispetto ad altre strutture della zona, soprattutto per quanto riguarda l'accessibilità e la disponibilità di servizi specialistici.

Conclusione e Invito all'Azione

L'Ospedale Montecchi di Suzzara si conferma un’opzione solida e affidabile per la salute della comunità. Per fissare un appuntamento, ottenere maggiori informazioni sui servizi offerti o conoscere le modalità di accesso ai trattamenti, si consiglia vivamente di visitare il sito web: ospedalemontecchi.it. Non esitate a contattare direttamente l'ospedale per qualsiasi necessità.

👍 Recensioni di Ospedale Montecchi di Suzzara

Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova
Lisa B.
5/5

Mi sono recata per la prima volta per una RMN . Disto oltre 40 km ma nell’ospedale vicino casa, purtroppo non si riescono più ad avere prenotazioni per esami e visite se non a pagamento. Agende chiuse. Non ci sono medici…. Qui ho trovato posto in meno di un mese con SSN. Esame eseguito in orario se non in anticipo. Personale trovato molto cordiale, sia al Cup che al sanitario . Per quanto riguarda la mia , per ora , unica esperienza, direi molto positiva. Se dovessi avere ancora necessità, sicuramente lo considererò nuovamente. Peccato veramente per la distanza . Grazie

Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova
Paola F.
1/5

Ho prenotato con il call center 3 terapie d’onde d’urto che devono essere effettuate una a settimana; il pomeriggio prima della prima seduta mi spostano l’appuntamento al lunedì successivo senza considerare che la gente lavora e deve prendersi i permessi/ferie. Mi presento al primo appuntamento pagando il ticket per le 3 sedute e chiedo se la seconda (seduta) era confermata visto che sarebbe stata troppo ravvicinata alla prima. Non mi danno una risposta concreta. La sera prima della seconda seduta ricevo ulteriore chiamata che annulla quella del giorno dopo. Mi lamento che non riesco a prendermi un permesso dal lavoro e mi dicono che mi “avrebbero richiamata”. Nessuno mi ha richiamata, ma anzi ho contattato più volte la portineria, ma non ti passano il reparto. Visto che ho 60 km di distanza ho cercato di avvisare invano. Mi presento ugualmente il giorno della 2 seduta come da loro richiesto ma non risulto tra i pazienti di quel giorno e non risulta nemmeno nella mia prenotazione che ho già fatto la prima seduta . Ad oggi sono ancora in attesa di effettuare le altre 2 sedute, nonostante i 240 km fatti e buttato via 36€ di ticket. Disorganizzazione totale!!! Mi rivolgerò sicuramente ad un’altra struttura.

Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova
Giuseppina M.
5/5

Sono Giuseppina Montopoli.
Sono stata operata il 28 Novembre 2024 .
Operata dalla Dottoressa Ombretta Pincardi al dito mignolo mano dx,dopo un errore di valutazione e trattamento del mio ospedale della mia zona,ho trovato una professionista preparata umana che ama il suo lavoro,accoglienza in reparto e in sala operatoria eccellente ,sono rimasta soddisfatta .
Bravissimi tutti.

Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova
Paola B.
5/5

Sono stata in ospedale ieri per una pulizia al ginocchio,dimessa in giornata. Mi sono sentita a casa, infermiere al top, sempre disponibili,ti seguono accuratamente. Anestesista e infermiere mi hanno rassicurata. Serietà e riservatezza anche quando mi hanno fatta alzare la prima volta per andare in bagno. Voto 5 stelle

Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova
Anita741 B.
4/5

Al momento tra il pre operatorio e l’accoglienza stamattina devo dire molto bene, mi sembra di vedere una giornata sinergia organizzativa , ognuno fa il suo lavoro e così non ci sono malumori nei pazienti ne attese sfiancanti..bravi!! A tutti i ruoli si vede professionalità e competenza, gentilezza e sorriso e disponibilità!!! Complimenti e restate così!!! Io devo fare intervento alla spalla con il dottore Davide Ruffinella ortopedico che mi segue. Consiglio proprio

Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova
Alla V.
1/5

Una stella è già troppo per come sono stata trattata durante l'operazione di tunnel carpale dalla dr.ssa Spingardi Ombretta. Al momento dell'iniezione dell'anestesia nel palmo della mano ho fatto 2 esclamazioni di dolore che in tutta risposta sono stata ripresa dalla stessa dr.ssa in malo modo e sgarbato minacciando di mandarmi a casa e aggiungendo che ero io la maleducata e polemica per avere risposto alla sua affermazione che nessuno si è lamentato come me ,ha aggiunto poi che ero una balena vista la mia corporatura e tutto questo intanto che ero distesa sul tavolo operatorio!!!!
Io mi domando se questo comportamento è accettabile da un medico che dovrebbe avere a cuore il benessere fisico e mentale in una situazione del genere....spero che qualcuno fermi l'atteggiamento aggressivo e maleducato di questa "professionista" !!!!!

Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova
Andrea A.
2/5

Dico solo questo. Per due radiografie ed una tac in ricovero con codice arancione per presunto trauma cranico sono entrato in reparto alle 22 e ne sono uscito fuori alle 15 del giorno seguente (17 ore). Però almeno le infermiere ed un medico del pronto soccorso sono stati abbastanza gentili.

Ospedale Montecchi di Suzzara - Suzzara, Provincia di Mantova
Luisa M.
1/5

Ero partita con buoni propositi ma si sono tutti azzerati in un attimo. Mia madre 70enne é stata operata all’anca giovedì scorso 17 ottobre 2024. L’operazione e il resto sono andati bene per fortuna ma il seguito del ricovero uno schifo. Personale infermieristico strafottente, insensibile e maleducato. Nonostante siano passati alcuni giorni ancora lamenta dolore e non riesce a stare in piedi e l’aiuto e l’umanità che riceve pari a zero! Le hanno risposto addirittura “è stata operata all’anca cosa vuole che sia!” e dopo avermelo raccontato questa sera in lacrime penso che infermiere del genere si meritino di lavorare in miniera! Per fortuna domani verrà trasferita in un altro ospedale ma un post operatorio del genere è inammissibile!

Go up